© 2019 by Bai Lang Academy  Proudly created by Eleonora Dibisceglia

APERTI

Lunedì - Martedì

Giovedì - Venerdì

dalle  15.30 / 20.30

INDIRIZZO

GENOVA Headquarters:

 

Via Mura degli Zingari 1

Palazzo Doria Pamphilj

           +39 347 41 57 488

           +39 349 323 71 54

MAPPA
  • w-facebook
  • White YouTube Icon
Benvenuti nella Bai Lang Academy​!


La Bai Lang Academy nasce a Genova, sotto l'egida del C.I.D.A.O. "Centro Italiano Divulgazione Arti Orientali" del M° Gianluca Taddei, facendo parte della grande famiglia di succursali del CIDAO NETWORK. 

 

Grazie al conseguimento ed al raggiungimento di maestria degli stili di Wing Chun e Tai Chi Chuan, per quanto riguarda il settore cinese, e Yoga per quanto riguarda il settore indiano, Eleonora Dibisceglia decide di aprire questa scuola nel 2013 dopo ben 18 anni di pratica e studio.

 

La Bai Lang Academy ha come scopo primario quello di diffondere la cultura e le tradizioni orientali attraverso le Arti Marziali, in questo caso, il Kung Fu,  dando modo agli allievi di possedere un bagaglio teorico e pratico di valore inestimabile. 

 

Infine l'accademia si impegna a donare all'allievo, attraverso vari esercizi, la cultura e tradizione dello Yoga indiano.

 

Le pratiche Yoga infatti agiscono in profondità all’interno del corpo e della mente, producendo cambiamenti radicali in modo da preparare l'allievo a ulteriori progressi sul piano fisico, mentale e spirituale. 

 

Tutto questo e molto altro verrà affrontato durante i vari anni di pratica.  

 

 

 Ti aspettiamo.....

 Eleonora Dibisceglia